Nuova puntata di WWE Superstars ed al timone c'è Michael "Back On Track" Angioli.
Tonight: Raw's Gauntlet Match Review!
JTG v Primo (w/A.J.)
JTG fa il suo ingresso per il primo match di questo episodio. L'avversario dell'ex membro di Cryme Tyme è Primo, accompagnato dalla solare AJ. Si parte! Clinch con conseguente Wrist Lock e Front Head Lock di Primo. JTG inverte la presa in una Hammer Lock dalla quale l'avversario si libera con delle gomitate. Nuovo Wrist Lock dunque di Colon e questa volta l'atleta di colore se ne libera con un Arm Drag. Stretta di mano tra i due, dunque si riparte per un nuovo clinch: Side Head Lock di JTG, Irish Whip di Primo e Dropkick di JTG! Hip Toss poi dello stesso JTG che connette anche un Flip Neckbreaker! 1.. 2.. no! L'ex Cryme Tyme esegue dei pugni all'angolo, salvo però non arrivare sino al 10 ed essere gettato all'esterno del ring! L'azione si sposta dunque al di fuori del quadrato dove Primo riesce ad eseguire una Irish Whip facendo finire il rivale contro i gradoni d'acciaio, tutto sotto gli occhi della sua rookie. Pubblicità!
Al rientro troviamo JTG in una Head Lock. L'atleta di colore riesce a liberarsi della manovra, ma subisce poi un calcio alla fronte.. 1.. 2.. no! Primo Colon continua ad infierire: Irish Whip e Standing Dropkick.. 1.. 2.. no! L'ex campione di coppia va a segno quindi un Suplex.. 1.. 2.. no! AJ continua ad osservare il suo pro che ora esegue un Body Scissor con Armbar al braccio sinistro. JTG resiste alla presa di sottomissione e riesce anche a liberarsene trovando un Hip Toss. Primo poi fallisce un attacco all'angolo e poco dopo anche un Headbutt. JTG dunque si carica e parte con una scarica di pugni, quindi una serie di Clothesline e Back Body Drop! 1.. 2.. no! JTG esegue poi un Shoulder Block ed un Facebuster all'angolo! L'ex Cryme Tyme si carica per la manovra finale.. no! Backstabber! 1.. 2.. 3! Primo Colon sconfigge con una manovra out-of-nowhere JTG! L'atleta di origine caraibiche festeggia la vittoria con AJ.
Winner : Primo
Vediamo un recap dell'ultima puntata di NXT vinta su tutta la linea da AJ. Rivediamo quindi per intero quanto accaduto tra John Cena e il Nexus nell'ultimo episodio, con conseguente annuncio di un match il leader della Chain Gang e Wade Barrett per Hell In A Cell.
Goldust (w/Aksana) v. William Regal
Siamo già al nostro Main Event: Goldust, accompagnato dalla sua rookie Aksana, affronta William Regal. I due veterani parton con un clinch condito da una serie di Wrist Locks. Goldust ha inizialmente la meglio, mentre nel secondo caso è Regal a bloccare il rivale in una Head Lock. Tuttavia Goldust se ne libera e connette uno Shoulder Block.. 1.. 2. no! Si riparte con un terzo clinch: il King Of The Ring viene messo all'angolo in questo caso. Il match non decolla: Side Head Lock al tappeto ora eseguita dall'inglese. Goldust se ne libera ed esegue una serie di pugni, poi una Irish Whip ed un High Knee. William Regal si ripara fuori ring dove comincia ad inseguire la bella Aksana. Goldust però sorprende il rivale alle spalle.. ma fa presto conoscenza dei gradoni d'acciaio! Pubblicità!
Al rientro William Regal è in controllo del rivale e sta cercando di infortunarlo alla gamba sinistra che, evidentemente, si era danneggiato contro gli scalini di accesso al ring. Goldust viene comunque sostenuto dal pubblico in attesa di una sua reazione. Essa si fa però pregare poché il King Of The Ring esgue una nuova presa di sottomissione all'arto inferiore del nemico. Goldust non cede, ma anzi riesce a trovare un Monkey Flip! I due atleti si rialzano a fatica ed è Regal a zoppare il rivale ancora sulla gamba infortunata. Pugni all'angolo poi dell'inglese, quindi dei calcio. Goldust infine viene schiantato al suolo con una Clothesline! Il Bizarre One si rialza e trova un Uppercut, grazie al quale connette un immediato Final Cut! 1.. 2.. 3! Goldust soffre tutto l'incontro ma trova alla fine la vittoria! Shattered Dreams per William Regal ed il Bizarre One si gode la vittoria con Aksana. E con questo è veramente tutto, alla prossima!
Winner : Goldust