L'episodio 8 della seconda stagione di Lucha Underground (del 16/03/2016) è disponibile online con la traduzione e il commento in italiano di "The Shark" Simone Rossi e "Fantomius" Fabio Broggi.
Ad una sola settimana dell'Aztec Warfare II, lo scenario nel tempio può cambiare radicalmente. Il team di Son of Havoc, Ivelisse e Angelico tenterà il tutto per tutto mettendo in palio la sua permanenza nel tempio in cambio di un incontro valido per i titoli Trios contro i Discepoli della Morte; e inoltre, Fenix "incasserà" il suo Gift of the Gods Championship per ottenere un match titolato contro la sua nemesi, l'uomo dalle mille morti, il campione di Lucha Underground Mil Muertes!
Buona visione e buona lucha!
Guarda su Dailymotion
Altri link sono disponibili nella sezione "Le Telecronache di WrestlingRevolution" del nostro forum: clicca qui per vederli! (NB: bisogna essere registrati e connessi al forum per vedere la pagina)
Potete usare il topic anche per commentare lo show e per darci pareri, consigli o critiche sulla nostra telecronaca: il vostro feedback è sempre il benvenuto!