• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Speciali King Of The Ring KING OF THE RING 1988 - Ted DiBiase
WrestlingRevolution.it

KING OF THE RING 1988 - Ted DiBiase

Primo Turno: 16 ottobre 1988, nuovamente Providence, Rhode Island: ecco arrivare la quarta edizione di King of the ring, uno show che sta sempre di più emozionando il pubblico anche se il vero successo lo avrà negli anni a venire. Ma adesso andiamo a vedere quali sono state le sorprese che hanno caratterizzato questa edizione. Un Ted DiBiase ancora alla sua prima apparizione elimina Brutus Beefcake; Ken Patera batte il più famoso Nikolai Volkoff; Ron Bass batte invece The Barbarian. Un ancora giovane e inesperto Shawn Michales batte Danny Davis. Hercules e Bad News Brown si coinvolgono in una doppia squalifica. È la quarta volta si quattro edizioni che in almeno un incontro del KOTR non ci sia un vincitore; tre volte ciò è accaduto per una doppia squalifica, una per un doppio conteggio fuori ring. Dopo questa piccola curiosità, torniamo agli incontri del primo turno: in un incontro non certo memorabile, Iron Mike Sharpe si sbarazza di Boris Zukhov. Al contrario del suo futuro compagno di tag, Marty Jannetty viene estromesso dal torneo e precisamente da Terry Taylor.

Quarti Di Finale: Nel primo quarto di finale Ted DiBiase elimina Ken Patera; gli altri due qualificati sono Ron Bass e Terry Taylor, che eliminano rispettivamente Shawn Michaels e Iron Mike Sharpe.

Semifinali: Ted DiBiase fa le cose in grande: alla sua prima apparizione arriva in finale: in semifinale a inchinarsi al suo cospetto è Ron Bass. Insieme a DiBiase, in finale per il secondo anno consecutivo c'è l' inossidabile Randy Savage, che si era sbarazzato di Terry Taylor.

Finale: Ma in finale “machoman” nulla può di fronte a Ted DiBiase, che si aggiudica il match e si porta a casa la quarta edizione del King of The Ring.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top