• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home Speciali King Of The Ring KING OF THE RING 1999 - Billy Gunn
WrestlingRevolution.it

KING OF THE RING 1999 - Billy Gunn

Primo Turno: Dal 25 maggio al 27 giugno si svolge ancora questo torneo, nel quale partecipano: Billy Gunn che sconfigge Viscera, Ken Shamrock, il vincitore della scorsa edizione, che sconfigge Jeff Jarrett come era successo l' anno precedente in semifinale; Big Show, appena approdato in WWF, distrugge Darren Drosdov; Kane sconfigge Test e si qualifica ai quarti; Roadd Dogg elimina lo sciupa-femmine The Godfather. Val Venis viene sconfitto da Chyna, la futura unica vincitrice del titolo intercontinentale, Bob Holly passa il turno sconfiggendo Al Snow e nell' ultimo match di primo turno Big Bossman, autore di un pessimo HIAC contro il becchino nello stesso anno, si arrende a X–Pac.

Quarti di finale: Ken Shamrock non riesce a ripetere l' impresa di vincere il torneo e deve alzare bandiera bianca al cospetto di Billy Gunn, poi si affrontano due futuri Tag Team Partner, Kane e Big Show, con la Big Red Machine che prevale sull'avversario. L' avventura della bella Chyna finisce ai quarti, dove Road Dogg non ha pietà di lei e la sconfigge. Nell'ultimo quarto X–Pac elimina Bob Holly e così abbiamo il quadro completo delle semifinali.

Semifinali: Nel primo scontro valevole per la finale del torneo, c'è subito un colpo di scena: Kane viene sorprendentemente eliminato da Billy Gunn ed a raggiungerlo in finale ci pensa X–Pac che sconfigge pulito con un conto di tre, Road Dogg.

Finale: Billy Gunn si impone sull'altro degenerato e conquista un'edizione del King Of The Ring che non rimarrà nella storia come una delle migliori mai disputate, anzi, tutt'altro.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top