You are here: Home Extra WR Staff Max "MLK" Marella
WrestlingRevolution.it

Max "MLK" Marella

Vero nome: Massimo Marella
Data di nascita: 16 Novembre 1993
Provenienza: Brindisi (BR)
Altri nickname utilizzati: Max, MLK
Passioni: Musica, Arte, Fumetti, Manga, Cinema, Youtube e molto altro
Note particolari: Gestore della pagina Facebook ‘L'Occhio Del Wrestling’; DJ/Mash-Up Producer

Ruoli:
- Editoriali
- Speciali
- News

Anno in cui si è avvicinato al wrestling: 2004
Federazioni seguite: WWE, TNA, Lucha Underground
Wrestlers preferiti: CM Punk, AJ Styles, Dean Ambrose, Seth Rollins, Paige

Bio: Max si appassiona al wrestling nel lontano settembre del 2004 influenzato dagli allora compagni di scuola. Inizia a seguire settimanalmente le puntate di SmackDown su Italia 1 commentate dal duo Valenti & Recalcati, finché l'anno dopo scopre quasi per caso lo storico programma condotto da Stefano Benzi ‘WWE News’, che gli permetterà di rimanere costantemente aggiornato anche sugli avvenimenti principali dello show di RAW e dei numerosi pay per view

Al contrario della maggior parte dei suoi coetanei e nonostante la scomparsa del wrestling dalle programmazioni televisive in chiaro, in seguito al passaggio di Sportitalia sul digitale terrestre e alla rimozione di SmackDown dal palinsesto di Italia 1, Max continua ad accrescere la sua passione e le sue conoscenze in ambito wrestling giorno dopo giorno, documentandosi fino all'estate del 2010 con le varie riviste del settore edite in quegli anni. Nel frattempo grazie ad alcune reti televisive private ha la possibilità di iniziare a seguire nuove federazioni come la TNA e la Nu-Wrestling Evolution.

A distanza di quasi un anno, nell'estate del 2011 con il ritorno sulla tv in chiaro di RAW e SmackDown e grazie anche all'aiuto offerto da internet, Max ritorna finalmente a poter seguire gli show di wrestling settimanali e soprattutto i vari pay per view. Ed è in questo periodo, in piena ‘Summer Of Punk’, che si appassiona al personaggio di CM Punk di cui a tutt'oggi è un pieno fan e sostenitore.

Nel 2012 con l'approdo su Facebook, fa la conoscenza di una miriade di ragazzi/e di vecchia e nuova generazione aventi la sua stessa passione per il wrestling e con alcuni di essi diventa amministratore di vari gruppi, entra a far parte di una e-fed e fonda la pagina ancora ad oggi esistente (anche se inattiva) ‘La Nostra WWE’.

Nel frattempo scopre il qui presente sito, WrestlingRevolution.it, grazie al quale ha la possibilità di ritornare a seguire in italiano i vari show e pay per view offerti dalla TNA.

Nell’agosto del 2013 spinto dalla voglia di voler proporre qualcosa di differente dalle solite pagine Facebook e complice anche l'abbandono di parte degli amministratori sulla vecchia pagina, decide di lanciarsi in una “nuova avventura” fondando questa volta in singolo la pagina ‘L'Occhio Del Wrestling’, pagina che a partire dal 24 maggio 2015 collabora ufficialmente con WrestlingRevolution.it.

Contatti:
- Email: mlk.max@email.com
- Pagina FB: facebook.com/LOcchioDelWrestling


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top