Jerry “The King” Lawler ha subito un attacco di cuore o un ictus, nell’ultima puntata di RAW. Il tutto è accaduto durante il match che vedeva opposti Kane & Daniel Bryan ai Prime Time Players. Mentre commentava il match Jerry Lawler si è accasciato al suolo.
Alex Marver ha riferito su FoxSports.com le seguenti affermazioni: “Lawler ha subito un ictus o un attacco cardiaco, il primo è il più probabile. Il personale medico della WWE era infatti a bordo ring e ha permesso a Lawler di ricevere cure immediate. "
Secondo Bryan Alvarez di Figure Four Weekly e Wrestling Observer, i medici hanno detto ai funzionari della WWE che Lawler probabilmente ha subito un attacco di cuore.
Lawler, che aveva partecipato a un tag team match insieme a Randy Orton in precedenza nello spettacolo, è crollato al tavolo dei commentatori, mentre commentava il tag team match tra Daniel Bryan e Kane vs Darren Young e Titus O'Neil ed è stato portato via in barella . Ha ricevuto cure di primo soccorso nel backstage al Bell Centre di Montreal, Quebec, Canada ed è stato poi ricoverato in un ospedale di zona. Michael Cole ha dichiarato alle 22:55, ora Americana, che Lawler è apparso più reattivo e ha reagito alle luci negli occhi.
Poiché RAW si è concluso alle 23:14, ora Americana, Cole ha dichiarato che la condizione di Lawler era stabile. "Riesce a respirare da solo. Il suo cuore batte da solo", ha detto Cole. Egli ha anche detto che si stava preparando per una TAC al torace e alla testa.
Jim Ross commentatore per lungo tempo al fianco di Lawler ha twittato alle ore 23.58: "Non ci sono aggiornamenti su The King. E’ ricoverato a Montreal. Dei Test sono stati fatti. Sarà una lunga notte qui in Oklahoma. Vorrei essere a Montreal. Preghiamo".
Credit: www.lordsofpain.net & www.wrestlingrevolution.it