I writer creativi della WWE stanno pensando di dare a 'Mr. Money in the Bank' Damien Sandow un periodo come World Heavyweight Champion, in gran parte a causa dell'incerto futuro di Rob Van Dam con la compagnia.
È stato infatti riportato che RVD non avrebbe accettato un nuovo contratto con la WWE; tuttavia, altre fonti sostengono che la compagnia avrebbe firmato un contratto in cui RVD dovrebbe lavorare senza interruzione per tre mesi e poi prendersi tre mesi di pausa. In ogni caso, ci si aspetta che RVD sia tolto dalla programmazione della WWE poco dopo il PPV Battleground di questa domenica.
La ragione per cui la cintura potrebbe finire nelle mani di Sandow è che ciò porterebbe immediatamente a un feud con Alberto Del Rio e il team creativo vuole che il wrestler messicano sia costantemente presente in un programma top. Un'altra idea messa giù è quella di far vincere il titolo a Van Dam da Del Rio, con Sandow che dovrebbe incassare immediatamente la sua valigetta del MITB per rivendicare la cintura; tuttavia alcune persone in WWE pensano che l'attuazione di quest'altra idea sia improbabile, poiché è la stessa cosa che è accaduta solo due mesi fa a SummerSlam.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it