Un possibile scenario per SummerSlam questa domenica vedrebbe un eventuale ritorno di Kane, che potrebbe costare a Brock Lesnar il suo match contro The Undertaker. È stato Brock infatti a mettere fuori combattimento Kane il mese scorso, e ciò eventualmente darebbe alla WWE una scusa per fare Undertaker vs Brock Lesnar III a WrestleMania 32. Inoltre, la WWE stava giocando sul fatto che Kane era diventato solo un guscio di ciò che era un tempo, quindi ciò potrebbe portare a un nuovo (ennesimo) reboot del Demone con la maschera se volessero rinfrescare nuovamente il suo personaggio.
Kane attualmente è pronto per tornare ed era anche stato pubblicizzato per questo scorso RAW.
Se la WWE volesse fare un terzo match Brock vs Taker a WrestleMania si premuse che il Deadman potrebbe mettere in palio la sua carriera e comunque, che vinca o perda, probabilmente sarebbe il suo ultimo match.
In ogni caso, anche Scott Hall sembra pensare questa stessa cosa per quanto riguarda il finale di Brock vs Taker; ha infatti twittato: "Kane ritorna con la maschera e aiuta Taker a battere Brock. Kane e Brock ne ottengono un PPV o due e poi il terzo match Brock vs Taker a WM"
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it