You are here: Home News News WWE *rumor* Daniel Bryan lascia la WWE? PWinsider smentisce
WrestlingRevolution.it

*rumor* Daniel Bryan lascia la WWE? PWinsider smentisce

Secondo un insider sul sito "Blog of Doom" di Scott Keith, Daniel Bryan sarà rilasciato dal suo contratto WWE la prossima settimana. A dirlo è lo stesso informatore che riportò per primo la notizia della pausa di John Cena per via di un reality show ad Ottobre. 
 
Ecco cosa scrive l'informatore in una mail:
 
"Lavoro nel settore risorse umane della WWE. Tuttavia non sono in una posizione molto alta. Venerdì una mia collega doveva sbrigare una pratica di rilascio - e quella pratica era per Daniel Bryan. Lunedì 18 Gennaio è la data indicata per quando l'affare sarà processato. Non so esattamente perché; la mia collega è stata molto taciturna e lo ha fatto sapere a poche persone. E a essere onesto non lo ha fatto sapere a me - non sono nella sua cerchia. Ho solo origliato mentre lei lo diceva a qualcun'altro. Non so come mai sia indicata la data della prossima settimana poiché di solito queste cose sono effettive dal giorno stesso. La collega sembrava shockata da tutto ciò."
 
Queste informazioni sono credibili? Il sito di Keith è molto credibile; l'informatore invece è comparso solo ad Ottobre. Aveva ragione su Cena allora, ma c'è da prendere le sue uscite con le pinze. Per ora nulla è confermato e Daniel Bryan è ancora sotto contratto con la WWE."

Fonte: WhatCulture.Com & WrestlingRevolution.it
 

Aggiornamento - ore 17.35
PWinsider ha appena pubblicato un rumor killer che smentisce categoricamente queste voci. Mike Johnson rassicura i lettori affermando che Daniel Bryan ricopre ancora una posizione di rilievo all'interno della WWE, sebbene non abbia ancora avuto il via libera dei medici per tornare a lottare dopo l'infortunio che lo tiene fermo da aprile 2015. Bryan sarà anche uno dei volti principali della nuova stagione di Total Divas.


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top