You are here: Home News News WWE [*Spoiler*] Dolph Ziggler subisce una commozione cerebrale durante i tapings di SmackDown
WrestlingRevolution.it

[*Spoiler*] Dolph Ziggler subisce una commozione cerebrale durante i tapings di SmackDown

La WWE ha pubblicato una breaking news su WWE.com ieri pomeriggio annunciando che il World Heavyweight Champion Dolph Ziggler ha subito una commozione cerebrale durante i tapings di SmackDown di martedì sera da Raleigh, in Carolina del Nord. La commozione ha avuto luogo durante un match tra Big E Langston e Jack Swagger.

Il medico della WWE, il dr. Michael Sampson, ha dichiarato: "Stava avendo qualche difficoltà di memoria e un po' di mal di testa... ha sicuramente subito una commozione cerebrale. Lo stiamo tenendo sotto controllo, e gli faremo dei test neuropsicologici e semplicemente lo terremo monitorato."

I test neuropsicologici forniranno ai funzionari medici della WWE una base da cui partire per verificare il progresso di Ziggler nelle prossime settimane.

La commozione cerebrale di Dolph è reale (non fa parte di una storyline); infatti quest'ultimo è stato anche rimosso da tutti gli impegni in-ring fino a quando non ha avrà superato un imPACT test [test di impatto], che indicherà che è abbastanza sano per esibirsi.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top