Grazie ai corrispondenti di Lordsofpain.net Dale Dietrich e "LC" Louis Celecz, di seguito un sunto di quanto è accaduto durante le registrazioni della prossima puntata di Impact Wrestling che andrà in onda il 12 gennaio 2016 su POP TV. Da Bethlehem, PA:
* Jeremy Borash scalda un pò il pubblico in quanto i tapings inizieranno con un leggero ritardo.
* Rockstar Spud e Grado sconfiggono Aiden O'Shea e Mahabali Shera. Shera discute col suo compagno di tag e permette quindi a Spud di colpirlo con la Acid Drop.
* World Heavyweight Champion Ethan Carter III appare sul ring insieme a Tyrus per un promo. Jeff Hardy interrompe il segmento dando i meriti a EC3 per la vittoria pulita di sette giorni prima. Jeff però lo sfida ad un match questa sera in quanto è stato dichiarato idoneo a combattere, ma EC3 gli nega il match dicendo che dovrà partire dal basso e dovrà prima sconfiggere un lottatore mascherato di nome Shynron che ha portato il campione.
* Jeff Hardy sconfigge Shynron in circa 3 minuti
* The Dollhouse sconfiggono The Beautiful People in un Street Fight Match
* James Storm e Bobby Roode per celebrare la reunion dei Beer Money, ma vengono interrotti da Eric Young e Bram, il che porta a un match.
* Eric Young sconfigge Bobby Roode e vince il King of the Mountain Title grazie a un colpo basso
* Mr. Anderson presenta una sorta di talk show con ospiti Matt Hardy, sua moglie Reby Sky e il loro figlio. Il segmento è stato descritto come terribile.
* Drew Galloway effettua un promo per il suo match contro Kurt Angle nel main event della serata.
* TNA Tag Team Champions The Wolves e X Division Champion Tigre Uno sconfiggono Eli Drake, DJ Zema Ion e Jessie Godderz in un buon match
* Kurt Angle sconfigge Drew Galloway nel main event della serata. Secondo i corrispondenti è stato di gran lunga il match migliore della sessione di tapings.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it