
Di seguito i risultati dei tapings televisivi di NXT che si sono conclusi da poche ore presso la Full Sail University di Orlando, Florida. Nelle prossime tre settimane vedremo quanto segue.
Episodio del 25 novembre:
* Michael Cole sale sul ring per il contract signing tra Finn Balor e Samoa Joe per il loro scontro di NXT Takeover: London. Cole sarà General Manager fintanto che William Regal non avrà recuperato da un intervento al collo al quale si è sottoposto. La firma del contratto non ha avuto sussulti, ma Samoa Joe attacca alle spalle il campione NXT Finn Balor sulla rampa d’ingresso e lo sottomette malgrado l’intervento da parte degli arbitri.
* The Vaudevillains vs. The Mechanics è valido per i NXT Tag Team Titles. Dawson e Dash mantengono con una vittoria pulita. Dopo l’incontro, Enzo Amore e Colin Cassady vanno a caccia di vendetta dopo gli attacchi subiti nelle scorse settimane.
* Asuka vs. Dana Brooke era previsto per essere il prossimo match, ma Emma attacca Asuka alle spalle e insieme a Dana Brooke la lasciano inerme al tappeto
* Apollo Crews sconfigge Jesse Sorensen. Dopo il match Crews accetta la sfida di Baron Corbin per il match di Takeover
* Eva Marie vs. NXT Women's Champion Bayley. Nia Jax interferisce nel match diverse volte tirando via l’arbitro, Eva prova diversi pin illegali ma alla fine perde lo scontro dopo un Belly To Bayley. Nia Jax attacca Bayley nel post match lasciandola al tappeto.
* Baron Corbin sconfigge Tye Dillinger con la End of Days
Episodio del 2 dicembre:
* Nia Jax distrugge Blue Pants
* James Storm sconfigge Adam Rose con un superkick
* Chad Gable e Jason Jordan sconfiggono i Vaudevillains in modo pulito. Simon Gotch ed Aiden English rifiutato una stretta di mano dopo il match.
* Emma sconfigge Gionna Daddio, che sta utilizzando il nome di Liv Morgan
* Asuka viene mostrata nel titantron mentre si allena con pesanti sacchi. Dice “Emma, ci vediamo a Londra”.
* Samoa Joe sconfigge Tommaso Ciampa in un match violento e duro
Episodio del 9 dicembre:
* Bull Dempsey sconfigge Riddick Moss in un comedy match apprezzato dal pubblico
* Enzo Amore e Big Cass assieme a Carmella sconfiggono Corey Hollis e John Skyler
* Asuka sconfigge Deonna Purrazzo per KO. Emma e Dana si mostrano sullo stage per prendersi gioco della giapponese
* Zack Ryder e Mojo Rawley sconfiggono Blake e Murphy con una Super Rough Ryder dalla corda più alta
* Bayley sconfigge Peyton Royce in un non-title match. Dopo il match Eva Marie e Nia Jax accolti da grossi fischi del pubblico. Nia dice a Bayley “ci vediamo a Londra”.
* Finn Balor e Apollo Crews vs. Samoa Joe e Baron Corbin è il main event. Joe soffoca Finn e l’arbitro stoppa il match. I tapings di NXT si concludono con Samoa Joe che tiene in mano l’NXT Title.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it