Abbiamo riportato (link) che la WWE a quanto pare non riunirà lo Shield questa estate, e uno degli ex membri della stable che sembra stia funzionando davvero bene ora è Dean Ambrose. La direzione che la WWE vuole intraprendere con Ambrose è stata comparata a Steve Austin nel 1998, e Dean ha anche ricevuto qualche elogio backstage con il suo personaggio che appunto è stato paragonato proprio a quello di Stone Cold.
Questo è interessante perché una top star della WWE a quanto pare ha lanciato l'idea che Ambrose sia sempre più simile a Austin con Vince McMahon. Ricorderete che qualche tempo fa vi avevamo fatto notare (link) che una top star e un produttore si erano lamentati perché il Lunatic Fringe non aveva una direzione.
In quella che potrebbe essere una nota correlata, si parla molto che dovremmo vedere un top face della WWE turnare presto heel a causa, visto che il roster sarà molto carico di face questa estate. Con Ambrose, Roman Reigns, Randy Orton, John Cena, Chris Jericho, e forse anche Seth Rollins e Brock Lesnar che lavoreranno come top face, uno di questi quindi dovrebbe turnare.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it