L'ex star della WCW Stevie Ray, membro degli Harlem Heat insieme a suo fratello Booker T, ha subito un furto: qualcuno infatti ha spaccato il finestrino della sua Cadillac Escalade questo giovedì a Houston e gli ha rubato la cintura del Wildkat Heavyweight Championship di cui Stevie era il detentore e che teneva nella sua automobile.
La Wildkat ha rilasciato la seguente dichiarazione ieri, insieme a una foto della cintura:
"La scorsa serata 6 agosto a Houston, in Texas, al Wildkat Heavyweight Champion e Wrestling Superstar Stevie Ray sono entrati a forza nel truck. I ladri hanno sfasciato il finestrino della sua Cadillac Escolade nel tentativo di rubare la radio. Non hanno avuto successo, ma quello che sono riusciti a rubare è stato il Wildkat Heavyweight Championship che era sul sedile posteriore insieme alla sua borsa da ginnastica.
Stevie aveva appena finito di fare un'intervista locale e si era fermato in un ristorante/bar sulla strada verso casa per mangiare. L'incidente è avvenuto mentre lui era dentro il ristorante. Chiediamo aiuto per recuperare questa cintura.
Se qualcuno di voi ha qualche indizio o trova la cintura in vendita presso qualsiasi punto PER FAVORE contattate al più presto possibile WildkatSports@gmail.com.
Come tutti sapete, le cinture di Wrestling Championship non sono a buon mercato e stiamo chiedendo alla comunità del wrestling per favore di prestare attenzione così da poter beccare il responsabile di questo. Apprezziamo tutto l'aiuto. Un'immagine della cintura può essere vista qua sotto.
Grazie,
Wildkat Sports and Entertainment"
Fonte: (sito) & WrestlingRevolution.it