Sembra che Paige e Lana non siano affatto amiche nella vita reale, basandosi su un recente scambio tra le due su Twitter. In sostanza Lana ha detto che Paige ha solo un falso amore per il wrestling; l'inglese le ha quindi dato della bugiarda che cerca solo la fama e l'ha presa in giro per aver cancellato un tweet in cui Lana le dava della bulla (riferendosi ai tempi di NXT).
Qui di seguito trovate lo scambio tra le due (che inizia con la risposta di Lana a un tweet di Charlotte):
Lana: "Verità! Spero che distruggerai la falsa "anti-diva" che si nasconde dietro una maschera di trucco e il suo falso ❤️ per il wrestling"
Paige: "Dovresti continuare a parlare di me. Mi stai rendendo trend."
"Sono contenta che hai un'opinione. Peccato che hai mentito per tutto il tempo. #TMZ #AllYouWantIsFame"
Lana: "@RealPaigeWWE è una grande wrestler e @MsCharlotteWWE è un'atleta incredibile. Charlotte mi ha mostrato gentilezza a @WWENXT & Paige mi bullizzava." [questo tweet è stato eliminato poco dopo la sua pubblicazione]
Paige: "Non spalare merda poi la cancelli."
Lana: "Io in realtà volevo scrivere un paragrafo più su di te. Sappiamo entrambi che tu mi bullizzavi a @WWENXT"
Paige: "Ok tesoro. Tu sei stati lì a malapena 2 mesi. Se ciò fosse vero non l'avresti eliminato. #KeyboardWarrior"
Lana: "In realtà io sono un libro aperto di onestà, mi scuso se ho sbagliato e mi prendo la responsabilità delle mie azioni. Bel tentativo"
Paige: "Smettila di provare a crearti una storyline."
Lana: "Sei una grande wrestler @RealPaigeWWE & spero che @MsCharlotteWWE ti schiacci a #SurvivorSeries perché sei meschina e irrispettosa. Ciao"
Paige: "ci vediamo."
Da notare che, a seguito di questo acceso scambio tra le due, Summer Rae si è schierata in difesa di Paige twittando: "Il bullismo è una cosa davvero reale e seria cosa accade oggi. Questa parola non deve essere buttata in mezzo alla leggera perché può essere dannoso se qualcuno viene ingiustamente accusato. @RealPaigeWWE non è una bulla dentro o fuori lo spogliatoio."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it