You are here: Home News News WWE Adam Copeland non è più Edge
WrestlingRevolution.it

Adam Copeland non è più Edge

Adam Copeland ha dichiarato nel corso di un'intervista radiofonica nella sua terra natale dell'Ontario, Canada che non ha più il permesso di utilizzare il nome "Edge" per apparizioni pubbliche poiché non è più affiliato con la WWE.

"Per me, Edge era solo un personaggio. Non mi sono mai presentato come Edge. Non mi interessa come la gente mi pubblicizza, io mi sono sempre presentato come Adam Copeland. Non ci ho mai pensato troppo." Dice Copeland nell'intervista. E aggiunge "Penso che se avessi lottato per altri cinque o sette anni, me ne sarei pentito. A questo punto, il resto del mio corpo sta bene. Una volta che i medici effettueranno l'intervento alla mia colonna vertebrale, starò ancora meglio. Mi sento meglio della maggior parte dei wrestler della mia età; molti di quei ragazzi camminano come Boris Karloff (attore che interpretò il mostro di Frankenstein, ndr), mentre io posso correre senza problemi! Alcune volte ci penso e dico 'Sì, è successo per una ragione'. Da un punto di vista fisico, mi sento più sano che mai."   

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top