You are here: Home News News Others Aggiornamenti, dettagli e dichiarazioni di Alberto Del Rio sul presunto arresto di Paige
WrestlingRevolution.it

Aggiornamenti, dettagli e dichiarazioni di Alberto Del Rio sul presunto arresto di Paige

Come riportato (link), dopo WWE Money in the Bank erano uscite della foto online (che riportiamo nuovamente a fondo news) che sembrava mostrassero Paige arrestata, e i rumors parlavano di un litigio con il fidanzato Alberto Del Rio.

A quanto pare non sono state depositate accuse contro Paige e lei non è stata portata in un ospedale; sembra che la WWE stia studiando la questione.

In un aggiornamento, il Metro Police Department di Las Vegas ha confermato che c'è stato un incidente domenica sera, hanno ricevuto una chiamata su una donna che si stava comportando in modo irregolare, correndo in mezzo al traffico; quindi hanno risposto alla chiamata e l'hanno arrestata e portato in un ospedale locale in ambulanza per una valutazione medic, ma la donna è stata subito rilasciata dopo la valutazione. La polizia di Las Vegas non ha tuttavia voluto confermare né smentire ufficialmente che si trattase proprio di Paige, ma ha confermato a PWInsider che le foto trapelate online riguardano questo incidente.

Del Rio ha fornito ulteriori dettagli a Court Bauer di MLW Radio, affermando che lui e Paige erano stati ripetutamente molestati da una coppia ubriaca domenica sera, quindi hanno chiesto sicurezza per cacciare via i due disturbatori. La coppia stava aspettando i due wrestler WWE quando hanno lasciato l'albergo e c'è stato uno scontro; la polizia è arrivata sulla scena poco dopo.

Paige ha lottato questo lunedì a RAW ed era anche nel backstage per i tapings di SmackDown martedì.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com, ProWrestlingSheet.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top