La settimana scorsa la WWE ha tenuto un weekend di provini per NXT, provini che sono stati descritti come estremamente estenuanti e molto fisici. Un wrestler ha osservato che sono stati i giorni più duri della sua vita. Un altro talento che ha anche pagato per partecipare ai provini si è fermato solo a metà del primo giorno e se n'è andato. Ci sono stati un qualcosa come 10-14 infortuni subiti durante il weekend, ma una fonte ha fatto notare che la maggior parte dei ragazzi che si sono fatti male erano ragazzi esterni al mondo del wrestling che sono andati lì pensando di essere dei duri.
Non si sa ancora a chi dei partecipanti sarà offerto un contratto ma i funzionari presenti ai provini hanno detto che faranno delle offerte tra 2-4 settimane.
Alcuni wrestler popolari che hanno partecipato ai provini sono l'ROH TV Champion Adam Cole, il fidanzato di Maria Mike Bennett, la star della DGUSA Samuray del Sol, la star indipendente Ricky Reyes, il wrestler del Nord-Est Smith James e Luke Hawx della Extreme Rising. Ci sono delle voci sul fatto che anche Sami Callihan fosse presente, ma non sono ancora state confermate.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it