Nuovi dettagli stanno uscendo fuori circa lo status dell'Undertaker per WrestleMania 29 e si dice che il Deadman non sia affatto in buone condizioni. Una cosa che non era stata riportata dopo il suo incontro di WrestleMania con Triple H di quest'anno è che l'anca sostituita qualche anno fa è stata piuttosto danneggiata durante l'incontro.
Sembra anche che una parte del lavoro chirurgico che ha aveva fatto nel corso degli ultimi anni è stato colpito talmente tanto che è tornato al punto di partenza. Taker sarebbe dovuto andare dagli specialisti a New York, ma è così danneggiato che WWE ha invece fatto volato i medici a casa sua in Texas.
C'è anche un gran parlare in WWE che se finirà per fare qualcosa a WrestleMania 29, è probabile che non sarà un grande match fisico come siamo abituati. Si parla anche di un impegno di Taker alla Royal Rumble come concorrente a sorpresa con l'idea di fargli fare pochi memorabili spot prima di essere eliminato.
Al momento The Undertaker non viene calcolato negli eventuali piani principali per WrestleMania. La sensazione è che se si vorrà fare e lui potrà farlo, la WWE troverà spazio per lui. Non sarebbe la prima volta, ma è possibile che The Undertaker salti una WrestleMania nel 2013.
Alcune persone in WWE hanno l'impressione che l'hype "end of an era" di WrestleMania di quest'anno contro Triple H è stata davvero la fine, per quanto riguarda i grandi match di WrestleMania per l'Undertaker.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it