Come è stato riportato, Scott Hall ha stuzzicato i fan attraverso il suo account ufficiale di Twitter circa la possibilità che lui sia il prossimo introdotto nella classe 2014 della WWE Hall of Fame. Ha accennato al fatto che lui, The Ultimate Warrior, Jake Roberts e Lita hanno tutti ricevuto un account verificato su Twitter più o meno allo stesso momento (da notare che Hall ha cercato di farsi verificare l'account da quando è entrato in Twitter).
Sembra che Hall sarà inserito, o comunque sarà presente in qualche modo. Infatti è stato anche tolto dall'apparizione (che era stata annunciata in precedenza) all'evento WrestleCon a New Orleans, evento che si svolgerà lo stesso giorno della cerimonia della Hall of Fame.
Scott Hall sembra quindi essere il favorito come prossimo nome annunciato per la HoF, cosa che ha portato a dei rumors sul fatto che potrebbe essere introdotto l'nWo. Altri forti favoriti per la Hall Of Fame di quest'anno sono il defunto Paul Bearer, Mr. T, Cyndi Lauper e il main event di WrestleMania 1.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it