You are here: Home News News WWE Aggiornamento sugli iscritti al WWE Network dalla conferenza di Vince McMahon
WrestlingRevolution.it

Aggiornamento sugli iscritti al WWE Network dalla conferenza di Vince McMahon

Vince McMahon, George Barrios e Michael Weitz hanno presentato oggi una teleconferenza post-WrestleMania 31 dal quartier generale della WWE a Stamford.

Vince ha detto che WrestleMania 31 è stato un grande successo e ha parlato del numero delle persone presenti e dell'attività dei social media, soprattutto gli oltre 140 trend in tutto il mondo. Ha proseguito dicendo che WrestleMania ha dato un grande contributo alla crescita del WWE Network, che dall'appena 1 milione di abbonati che aveva il 27 gennaio è ora salito a 1,3 milioni di abbonati.

Barrios ha aggiunto che avevano 201.000 abbonati di prova nel mese di febbraio e il 77% di quelli si sono convertiti in abbonati a pagamento per marzo, specificando che il loro obiettivo a lungo termine è 3-4 milioni di abbonati. Presto aggiungeranno inoltre altre 1.000 ore di filmati on-demand.

Da una dichiarazione rilasciata poi si nota che dalla conferrenza post-WM dell'anno scorso il Network ha avuto una crescita negli iscritti del 97%. Nel primo quarto del 2015 si sono aggiunti circa 918.000 iscritti, un aumento del 27% dall'ultimo quarto del 2014.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top