TMZ riporta che tutte le accuse di violenza domestica contro l'ex WWE Superstar Adam Rose sono state eliminate.
Rose ha dimostrato che sta ricevendo un aiuto professionale per i suoi problemi coniugali dopo l'incidente nella sua casa in Florida dello scorso mese. Adam era stato accusato per reato di violenza domestica e alterazione criminale di un testimone dopo aver afferrato la moglie dal viso durante una discussione, impedendole di chiamare il 911.
La moglie di Rose aveva pregato il giudice di andarci piano con il marito, dicendo che non le aveva fatto del male in alcun modo e che la situazione è stata gonfiata a dismisura. Ha anche detto al giudice il mese scorso che Adam aveva iniziatp a parlare con il suo pastore e credeva che stava rispondendo positivamente a questo.
L'incidente è avvenuto mentre Rose stava scontando una sospensione dalla WWE per il Wellness Program, e si è visto concedere il rilascio dalla compagnia dopo essere stato sospeso a tempo indeterminato.
I procuratori hanno detto a TMZ che la vittima ha interrotto la collaborazione e archiviato i documenti per abbandonare il caso, che ora è ufficialmente chiuso.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it