• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE Aggiornamento sull'occhio nero di Bray Wyatt a RAW
WrestlingRevolution.it

Aggiornamento sull'occhio nero di Bray Wyatt a RAW

Come riportato, Bray Wyatt si è ferito al volto a seguito di un pugno di Ric Flair (per colpa di uno degli anelli dell'Hall of Famer) durante l'evento live della WWE di questo sabato sera al Madison Square Garden. Wyatt ha sanguinato molto, e ha avuto bisogno di sette punti di sutura per chiudere la ferita sopra l'occhio sinistro.

Il suo occhio era ancora gonfio nel backstage lunedì a RAW, ma a quanto si dice se aveste visto Bray quando è entrato nell'arena prima dell'inizio della puntata, rispetto a come sembrava in TV era tipo "la notte e il giorno".

Lo staff medico della WWE infatti ha lavorato sodo per drenare il gonfiore intorno all'occhio di Wyatt, pulire la zona, applicare il make-up e nascondere l'infortunio. Nonostante ciò, quando Bray è uscito sullo stage per attaccare Chris Jericho a RAW si vedeva comunque che aveva un occhio nero (come si nota nella foto che segue).

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top