
Sarà interessante vedere cosa succederà con la TNA dopo settembre, cioè quando Destination America potrebbe potenzialmente uscire dal loro accordo con la compagnia, e l'ultima voce su questa questione è che il canale TV non avrebbe piani per mantenere la TNA.
Come riportato (link), ai talenti è stato detto circa dei piani per un eventuale tour in India entro la fine dell'anno, il che spiega perché hanno turnato Mahabili Sheera in un babyface amante del divertimento.
A nessuno è stato detto ufficialmente niente sui piani per la TV post-Bound For Glory. L'unica cosa che si sa è che la TNA ha in programma di fare dieci house show tra il 17 settembre e il 1° novembre (link), ma nessuno di questi show è stato annunciato come tapings TV.
La TNA ha ancora dei contratti TV internazionali in attivo, quindi si può supporre che potrebbero annunciare presto degli altri tapings TV, magari appoggiandosi su YouTube o su qualche altro servizio online fino a che non possano garantirsi un nuovo contratto TV negli Stati Uniti.
Fonte: (sito) & WrestlingRevolution.it