Dopo che il tribunale dell'Oregon ha inviato la causa intentata da Billy Jack Hayes contro la WWE in Connecticut qualche settimana fa, il 30 luglio il caso è stato ufficialmente aggiunto ai casi consolidati.
Adesso quindi tutte le cause intentate da Billy Jack Haynes, Ryan Sakoda, Evan Singleton, Vito LoGrasso, Matt Wiese (aka Luther Reigns) e Russ McCullough sono stati consolidati in un unico caso sotto un singolo giudice. Anche le cause intentate contro la WWE da Blackjack Mulligan, Dynamite Kid, Ivan Koloff e Koko B. Ware sono a loro volta state consolidate in un'altra singola causa.
La causa intentata da McCullough, Sakoda e Wiese è stata nominata come di primaria importanza da parte del giudice che la presiede.
La WWE sta ancora lavorando per far inviare in Connecticut le cause intentate dagli eredi di Matt Osbourne (aka Matt Borne, depositata in Texas) e Nelson Frazier Jr. (aka Big Daddy V, depositata in Tennessee), anche se il loro avvocato Konstantine W. Kyros si è rifiutato di inviarle.
I contratti della WWE prevedono infatti che tutte le questioni giuridiche derivanti da contratti siano depositate in una corte del Connecticut, dove si trova la sede della compagnia.
Fonte: PWInsider.com & WrestlingRevolution.it