You are here: Home News News WWE AJ Lee fa una scenata a una celebrità nel backstage a TTTT: rabbia della WWE e pareri contrastanti
WrestlingRevolution.it

AJ Lee fa una scenata a una celebrità nel backstage a TTTT: rabbia della WWE e pareri contrastanti

L'attuale Divas Champion AJ Lee pare sia in cattive acque con il management WWE dopo aver causato una scenata questo mercoledì ai tapings di WWE Tribute to the Troops 2013.

AJ ha infatti visto con la personalità di NBC e co-conduttrice di Access Hollywood Michelle Beadle (che presentava l'evento) mentre stava chiaccherando con il suo fidanzato CM Punk nel backstage durante la show ed è andata su tutte le furie, rifilando un'invettiva piena di oscenità al popolare personaggio TV di fronte a svariate altre persone (anche personalità importanti); la Beadle ha in seguito dichiarato di non aver risposto perché pensava che AJ le stesse solo facendo uno scherzo.

Molte persone in WWE erano molto imbarazzate e decisamente arrabbiate con la Lee per il suo comportamento non professionale e soprattutto per essersi comportata come il suo personaggio nella vita reale, e non in senso positiva; sono anche arrabbiati perché l'incidente è avvenuto proprio a Tribute to the Troops, che la WWE considera uno dei suoi eventi più importanti dell'anno. AJ dovrebbe inoltre ricevere una punizione per questo.

Nonostante ciò, la voce che gira nel backstage tra i wrestler è che AJ non se la sia presa con la Beadle per gelosia, ma perché questa aveva parlato a Punk in un tono irrispettoso (la Beadle in effetti ha ammesso di aver salutato Punk con un'offesa, aggiungendo però di averlo fatto solo perché i due sono amici da tempo); la Lee si sarebbe avvicinata alla Beadle dopo che questa aveva avuto una conversazione con Punk, non durante la conversazione tra i due come si pensava. Pare che AJ si sia avvicinata al personaggio TV e le abbia detto che non doveva parlare di nuovo con il suo fidanzato in quel modo e che se lo avesse fatto avrebbero avuto un problema. Un wrestler che ha assistito all'incidente ha negato il fatto che AJ abbia alzato la voce e imprecato contro la Beadle. I wrestler pensano inoltre che visto che la Beadle è una celebrità per questo è intoccabile, e la colpa sia andata automaticamente a AJ anche se questa potrebbe non aver sbagliato.

Da parte sua, CM Punk sarebbe molto arrabbiato con i dirigenti della WWE per come è stata gestita questa situazione.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top