Come noto, Alberto Del Rio e Paige stanno attualmente scontando una sospensione di 30 giorni per la loro prima violazione del Wellness Program. È molto probabile che Del Rio potrebbe aver chiuso del tutto con la WWE, visto che ha una clausola di uscita dal suo contratto a metà settembre e guadagnava comunque abbastanza bene lavorando nelle indies, anche se non al livello della WWE.
La Wrestling Observer Newsletter riporta che c'è una buona possibilità, anche se non è sicuro, che Alberto lascerà la WWE non appena sarà legalmente in grado di farlo. La convinzione è che potrebbe ricevere delle offerte significative dalla TNA e gruppo Combate Americas MMA di Campbell McLaren.
Sia Alberto che Paige sono stati presenti allo show della Combate Americas MMA dell'11 agosto senza alcuna autorizzazione da parte della WWE; generalmente infatti i wrestler devono ricevere l'autorizzazione dalla WWE per comparire in un'altro show di wrestling o di MMA. Del Rio inoltre non ha provato affatto a nascondere la sua presenza lì, e anzi ha anche retwittato un paio di persone che avevano condiviso delle foto con lui allo show.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it