L'ex WWE Alberto El Patrón (aka Alberto Del Rio) non si è presentato in un iPPV della AAA per cui era annunciato questa domenica a Città del Messico, e ha ora rivelato che il motivo della sua assenza è che è stato assalito e accoltellato fuori da un ristorante.
Ha infatti pubblicato la seguente dichiarazione ieri sui social, insieme a due foto delle ferite che ha riportato dall'aggressione:
"Mr. Rodriguez (Alberto El Patron), poco dopo aver mangiato prima del suo volo, è stato assalito da un criminale armato di coltello fuori dal ristorante. Mr. Rodriguezha riportato lacerazioni multiple al bracco e in altre parti del suo corpo per difendersi dal criminale, mentre dei testimoni chiamavano la polizia. Mr. Rodriguez ha ricevuto attenzioni mediche ed è tornato al Dipartimento di Polizia, e non è riuscito a prendere il volo. Mr. Rodriguezha parlato con il proprietario di Lucha Libra AAA WorldWide e gli ha fornito la documentazione sull'incidente. Mr. Rodriguez si rammarica molto di non essere stato presente ieri per i suoi fan in Messico e promette a tutti che si rimetterà prima possibile. Nonostante le vistose lacerazioni Mr. Rodriguez non salterà nessuno show per il resto dell'anno ed è pronto a lottare questo weekend in UK."
Da notare che in questi giorni un incidente simile è avvenunto anche a Jamie Noble (link).
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it