L'AAA Mega Champion Alberto El Patrón (aka Alberto Del Rio) questa domenica sera non si è presentato all'evento di beneficenza per l'autismo della Lone Star Championship Wrestling "Bustin for Autism" a Pasadena, in Texas. La Clutch City Promotions ha rilasciato la seguente dichiarazione domenica notte sull'assenza di Alberto, dichiarazione con cui la Lone Star ha concordato e che condiviso sulla sua pagina:
** DICHIARAZIONE UFFICIALE **
Ci scusiamo sinceramente con tutti i fan che sono venuti aspettandosi di vedere Alberto "El Patrón" (Del Rio) in azione questa sera. Alberto era pubblicizzato come main event per il "Bustin for Autism" a Houston (Pasadena) TX e lui non si è presentato.
I fan della zona di Houston hanno familiarità con la nostra compagnia e sappiamo di avere una reputazione eccellente. Non avremmo mai mentito nel pubblicizzare nessun talento o indotto i fan in errore. Noi esponiamo sempre i fatti, stando alle 23:55 non abbiamo ricevuto alcuna informazione dal "gruppo" di Alberto sul perché non si è presentato all'evento. Alberto ci ha aiutato a promuovere l'evento attraverso i suoi social media e stando alle 21:00 di ieri era sempre stato costante nella comunicazione. Alberto ha ricevuto del denaro in anticipo a titolo di caparra, aveva un posto in un albergo a quattro stelle, così come un volo in tariffa di prima classe. Abbiamo eseguito tutti i termini che sono stati richiesti da Alberto e abbiamo numerose e-mail, e il testo con tutte queste informazioni.
Siamo consapevoli che a volte accadono circostanze impreviste e ci auguriamo che Alberto stia bene. Non è chiaro cosa abbia causato il "no-show", ma è molto difficile comprendere il motivo per cui non siamo stati avvisati da un membro del suo gruppo. Alberto sarebbe dovuto essere presente a una sessione di autografi prima del suo match dalle 16:00 alle 18:00, stiamo tentando di contattarlo dalle 12:00 di oggi. Tuttavia ci siamo strapazzati e abbiamo fatto tutto il possibile per fare in modo che i fan della LoneStar Championship Wrestling ne uscissero soddisfatti. Un ringraziamento speciale a professionisti come Tommy Dreamer e Lance Hoyt (che hanno messo su un hardcore match come main event), e Gene Snitsky (che ha affrontato Carson al posto di Alberto).
Ancora una volta, ringraziamo tutti i fan che sono venuti questa sera e hanno sostenuto una grande causa!
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it