Gli ex-TNA Young Bucks (aka Generation Me) e Frankie Kazarian a quanto pare avrebbero rifiutato delle offerte per la nuova serie TV "Lucha Underground" della promotion messicana AAA, che andrà in onda su El Rey Network.
Altri nomi a cui sono state fatte delle offerte sono Ezekiel Jackson, Maxine e Savannah, tutti ex-WWE. Ciò che si dice è che oggi fosse l'ultimo giorno per i talenti a cui sono stati offerti dei contratti per decidere se firmarli o meno.
Chavo Guerrero lavorerà in un ruolo dietro le quinte per la serie e si esibirà, anche se pare non abbia ancora firmato un contratto.
Alcuni talenti sono stati riluttanti nel firmare i contratti a causa della lunghezza dell'esclusività, la mancanza di retribuzione garantita e l'impossibilità di lavorare per altre indies senza l'approvazione da parte dei dirigenti di Lucha Underground.
Per quanto riguarda la retribuzione, ad alcuni talenti sono stati offerti 750 $ a match, mentre ad altri, che potrebbero essere considerati delle top star a livello indie, sono stati offerti solo 200 $ a match.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it