You are here: Home News News WWE Alcuni fan hanno ottenuto un rimborso per Night of Champions
WrestlingRevolution.it

Alcuni fan hanno ottenuto un rimborso per Night of Champions

Alcuni fan stanno rivolgendo la loro delusione per l'attuale storyline della WWE in un rimborso per Night of Champions 2013. Infatti molti fan sostengono di aver chiamato Cox Cable e di aver chiesto un rimborso per il PPV dopo che il WWE Title vinto da Daniel Bryan a Night of Champions gli è stato tolto già a RAW; pare che questi fan abbiano realmente ricevuto dei rimborsi.

Ciò è stato confermato anche da un rappresentante di Cox, che ha ribadito che delle persone hanno chiamato e hanno ricevuto dei rimborsi perché il finale dello show per cui hanno pagato è stato invalidato.

A proposito di ciò la WWE ha fornito la seguente dichiarazione: "Anche se alcuni fan potrebbero non aver gradito il prosieguo della storyline dopo Night of Champions, siamo certi che l'evento in pay-per-view di 3 ore ha fornito tutto l'intrattenimento e l'eccitazione che ci si aspetta dalla WWE."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top