Dopo aver detenuto lo United States Championship per 240 giorni fino al mese scorso, quando è stato sconfitto da Kofi Kingston, la reputazione di Antonio Cesaro in WWE ora si è notevolmente ridotta visto che il wrestler svizzero ha perso la maggior parte dei suoi match in TV.
La sua attuale retrocessione non è tuttavia il risultato di una qualche sorta di arrabbiatura nei suoi confronti nel backstage, come molti dicono; piuttosto, i principali funzionari della WWE semplicemente pensano che Cesaro manchi di personalità. Mentre parlava dell'attuale status di Cesaro in WWE, lunedì sera a Wrestling Observer Radio il famoso wrestling news reporter Dave Meltzer ha osservato che alcuni pezzi grossi della WWE ritengono che lo svizzero sia "noioso", cosa che avrebbe determinando il suo depush; altri in WWE non sono tuttavia favorevoli a questa retrocessione, e credono che Cesaro dovrebbe essere un headliner.
Nonostane un recente match di Cesaro contro Kingston a WWE Main Event sia stato ben accolto dalla dirigenza, tuttavia ciò non è bastato per modificare la sua posizione all'interno della compagnia. Meltzer ha osservato: "Loro non lo vedono più in alto di quanto lo abbiano messo due settimane fa [a WWE Main Event]. Gli è data un'attenzione superficiale per una settimana o due, ma adesso è finita."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it