You are here: Home News News WWE Altre backstage news sui piani originali per l'Intercontinental Title per Extreme Rules
WrestlingRevolution.it

Altre backstage news sui piani originali per l'Intercontinental Title per Extreme Rules

Come precedentemente riportato, un torneo per incoronare un nuovo #1 Contender all'Intercontinental Title non era il piano originale. L'idea originale lunedì a RAW era invece di fare un Fatal 4-Way match Big Show vs Jack Swagger vs Cesaro vs (possibilmente) Christian, dove il vincitore si sarebbe trovato ad affrontare Big E a Extreme Rules.

Vince McMahon ha ritenuto però che un 4-Way non avrebbe affatto elevato un forte contendente al titolo Intercontinentale e sentiva che un torneo avrebbe invece creato un contendente forte. Il fatto che Christian non ha ricevuto il via libero medico causa della commozione cerebrale stava per far cambiare il match, ma si dice che questo non sia stato un fattore determinante sulla decisione di cambiare da un 4-Way a un torneo.

Big Show (come visto) non è stato inserito nel torneo, ma il motivo di ciò probabilmente è che non avrebbe vinto e a quel punto non volevano farlo schienare o squalificare in un torneo quando avrebbero potuto solo farlo perdere senza essere schienato in un 4-Way.

Vale la pena notare che Cesaro era nei piani per vincere quel 4-Way match originale e affrontare Big E a Extreme Rules.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top