You are here: Home News News WWE Altre backstage news sul recente "ritiro" di Jim Ross
WrestlingRevolution.it

Altre backstage news sul recente "ritiro" di Jim Ross

Alcune persone all'interno della WWE sono convinte che Jim Ross tornerà a lavorare per la compagnia in tempo per WrestleMania XXX; alcuni pensano che sarà anche utilizzato ancora per le interviste nei DVD e in altri progetti simili.

Ma a parte questo, una fonte ha fatto notare che la situazione di JR con la WWE non era buona fin dalla scorsa WrestleMania ed era solo una questione di tempo fino a quando non sarebbe accaduto qualcosa che la WWE avrebbe potuto utilizzare come motivo per farlo fuori, e il panel di WWE 2K14 è stato proprio questo. Triple H, che era il capo di JR durante il lavoro nel settore di sviluppo, sapeva che i giorni di JR erano contati per quanto riguardava l'opinione di Vince McMahon; quindi HHH era solito dare una mano a JR il più possibile prima che gli arrivasse la chiamata.

È stato anche fatto notare che c'è sempre stato un problema tra Ross e Vince, perché JR parlava senza freni a Vince quando pensava che una direzione fosse sbagliata. JR ha sempre cercato di essere diplomatico su di ciò e non conflittuale, ma a Vince non piacciono le persone che lo mettono in dubbio.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top