Alcune persone all'interno della WWE sono convinte che Jim Ross tornerà a lavorare per la compagnia in tempo per WrestleMania XXX; alcuni pensano che sarà anche utilizzato ancora per le interviste nei DVD e in altri progetti simili.
Ma a parte questo, una fonte ha fatto notare che la situazione di JR con la WWE non era buona fin dalla scorsa WrestleMania ed era solo una questione di tempo fino a quando non sarebbe accaduto qualcosa che la WWE avrebbe potuto utilizzare come motivo per farlo fuori, e il panel di WWE 2K14 è stato proprio questo. Triple H, che era il capo di JR durante il lavoro nel settore di sviluppo, sapeva che i giorni di JR erano contati per quanto riguardava l'opinione di Vince McMahon; quindi HHH era solito dare una mano a JR il più possibile prima che gli arrivasse la chiamata.
È stato anche fatto notare che c'è sempre stato un problema tra Ross e Vince, perché JR parlava senza freni a Vince quando pensava che una direzione fosse sbagliata. JR ha sempre cercato di essere diplomatico su di ciò e non conflittuale, ma a Vince non piacciono le persone che lo mettono in dubbio.
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it