Abbiamo riportato in precedenza (link) che il presidente della UFC Dana White ha ricevuto molte reazioni negative da parte di fan di wrestling e wrestler su Twitter questa settimana per aver definito il wrestling "merda finta". Ciò ha portato a varie risposte da parte del WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins, Bully Ray, Austin Aries, MVP e molti altri; qui di seguito trovate altre risposte di alcuni attuali talenti della WWE:
Sheamus: "Alcuni definiscono la @UFC fake... LO È... Fearless Artistry Kombat Evolved [Abilità artistica da Combattimento Evoluta Senza paura]. 100%. @danawhite. twitter.com/thewaughreport/statu…"
Mick Foley: ""Falso" è stata una scelta di parole povera da parte di @danawhite. Il tributo di @RondaRousey a Roddy è una mossa sincera da parte della combattente più popolare al mondo."
Bull Dempsey: "Ehi @danawhite, vieni al @WWEPerformCtr e vedi cosa facciamo ogni giorno e dimmi che è falso. Manda anche i tuoi "ultimate" fighters. Come ti permetti."
Joey Styles: "@danawhite, "falso" fa infuriare le @WWE Superstars, Divas e fan, perché gli infortuni sono reali e si verificano più spesso di quanto non accada in @UFC. Forse potresti twittare per favore che la @UFC, come la boxe, costa più della @WWE perché sono sport piuttosto che sports entertainment."
JBL: "Non sono d'accordo per come @danawhite ha descritto la WWE, ma è un suo diritto. Ha fatto un ottimo lavoro con la @UFC e io sono un fan. twitter.com/romeo_24/statu…"
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it