Come riportato (link) Dolph Ziggler è attualmente fuori dagli show TV perché sta recitando in "6:42", prossimo film dei WWE Studios.
Ziggler non è l'unica Superstar impegnato nelle riprese, visto che anche Kane è stato tolto dalle scene per recitare in questo stesso film, di cui qui di seguito ne trovate una descrizione:
"Ray Fitzpatrick (la Superstar WWE Dolph Ziggler) è un poliziotto della narcotici duro come la roccia che lavora a Los Angeles. Dopo che un blitz anti-droga va storto Ray è costretto a sparare al suo proprio partner, il che porta alla sua sospensione dalla polizia. Prima che possa saperlo, Ray viene trascinato nuovamente proprio nel bel mezzo della storia, quando alla stazione di polizia arriva un misterioso pacchetto a lui indirizzato.
Il pacchetto conduce Ray e i suoi colleghi a un sito criptato da dove un rapitore non identificato trasmette una minaccia per Ray e per l'intera forza di polizia. Il rapitore, si scopre, è in possesso di un giovane ragazzo in ostaggio e, a meno che il dipartimento di polizia non gli consegni un riscatto da 2 milioni di $, lui innescherà una bomba a orologeria legata al torace del bambino.
Il reparto, guidato dal tenente Cronin (la WWE Superstar Kane) si presenta con il riscatto e Ray è incaricato come portaborse. Quando la consegna fallisce, Ray è costretto a sparare e a uccidere il rapitore prima che questi possa scatenare la bomba e uccidere il bambino.
Con 6 ore e 42 minuti rimasti prima della detonazione dell'esplosivo a tempo, Ray e l'agente degli affari interni Julia Baker (Katharine Isabelle di "See No Evil 2") corrono contro il tempo per trovare la tana nascosta del rapitore ora defunto e salvare il bambino prima che sia troppo tardi."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it