Deadspin riporta (link) che ci sono anche 25 account registrati proveniente dalla WWE compresi nei dati di account hackerati dal sito web AshleyMadison.com e poi diffusi. Per coloro che non lo conoscono, AshleyMadison.com aiuta le persone sposate a tradire il proprio coniuge, dando la certezza di essere completamente al sicuro dall'essere beccati. Nonostante ciò, milioni di messaggi di posta elettronica degli utenti, nomi, indirizzi e altro sono trapelati questa settimana.
Va tuttavia fatto notare che AshleyMadison.com non verifica gli indirizzi e-mail e in teoria chiunque potrebbe registrarsi con qualsiasi indirizzo voglia, quindi c'è una buona probabilità che la maggior parte (se non tutti) gli indirizzi collegati alla WWE siano stati utilizzati da persone che in realtà non lavorano per la WWE.
Deadspin osserva che sono stati diffusi anche 39 account registrati dalla ESPN, 18 dalla NFL, 25 dalla NBA, 4 dalla NHL, 4 dalla MLB, 10 da Fox Sports, 39 dalla CBS, oltre a centinaia di account che utilizzano l'indirizzo @abc.com.
Fonte: WrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it