Pare ci siano molte serie discussioniin corso per quanto riguarda un nuovo investitore in TNA. La nuova parte vorrebbe acquistare il 55% della compagnia, ma Dixie Carter sta cercando di negoziare con loro per concedergli sono il 49% così da mantenere il potere di controllo.
La TNA deve mantenersi con il proprio denaro in questi giorni, quindi sta facendo le cose mantenendosi stretta, e la Wrestling Observer Newsletter riporta che l'investitore potrebbe essere già coinvolto in un ruolo limitato.
L'Observer ha anche riferito che una delle ragioni per l'ultima serie di tapings di Impact Wrestling è stata annunciata così in ritardo è che non possono ufficialmente annunciare delle date agli Universal Studios di Orlando fino a quando gli Universal non ricevono un deposito in denaro. Questo potrebbe anche essere il motivo per cui i tapings di metà aprile non sono stati ufficialmente annunciati solo qualche settimana dopo che sono stati rivelati ai talenti.
Ci sono inoltre ancora delle voci secondo cui la TNA starebbe ancora pagando dei debiti e un fattore che contribuisce a ciò è che i ricavi sulla pubblicità con POP TV sono stati desolanti a causa dei ratings bassi, ed è stato molto difficile vendere pubblicità sula TNA.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it