WWE.com ha annunciato che Brock Lesnar, The Undertaker, Shawn Michaels, "Stone Cold" Steve Austin e Ric Flair saranno tutti presenti nella puntata di RAW del 19 ottobre a Dallas, TX (città che sarà anche la sede di WrestleMania 32); si tratta inoltre della puntata al termine della quale Austin intervisterà Brock Lesnar nel suo podcast live sul WWE Network.
WWE.com ha infatti pubblicato quanto segue:
"Mentre il Go to Hell Tour di Brock Lesnar si dirige verso Los Angeles, la carovana infernale di The Beast Incarnate farà una sosta nello show di punta della WWE, dove alcune Leggende e Hall of Famer si uniranno alla corsa.
WWE.com può confermare che il 19 ottobre Raw, previsto per andare in onda live da Dallas - la città sede di WrestleMania 32 -, non solo vedrà un'apparizione live di Lesnar, ma anche del WWE Hall of Fame Shawn Michaels, "Stone Cold" Steve Austin e Ric Flair, così come dell'avversario di Lesnar a Hell in a Cell, The Undertaker.
Non solo questo sarà il Raw finale prima della battaglia nell'Hell in a Cell di The Beast con The Phenom ma il Go to Hell Tour continuerà dopo che Raw andrà fuori onda, quando Lesnar e Austin si siederanno per un'edizione dello "Stone Cold "Podcast live sul pluripremiato WWE Network."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it