La WWE oggi ha annunciato ufficialmente di aver messo sotto contratto la wrestler giapponese Kana, che era già stata mostrata in prima fila a NXT Takeover: Brookylin.
Nell'annuncio si legge:
"La WWE ha annunciato oggi la firma della superstar internazionale Kanako Urai, aka Kana, per la divisione di NXT. Kana andrà ufficialmente al WWE Performance Center di Orlando, in Florida, a fine settembre.
Nel corso della sua carriera da 11 anni Kana è diventata una delle donne più entusiasmanti ad aver mai lottato in Giappone. È apparsa in molte organizzazioni in tutto il Paese e ha detenuto svariati titoli. Il mese scorso Kana fatto un'apparizione a sorpresa a NXT Takeover: Brooklyn, seduta tra il pubblico in prima fila accanto al WWE Hall of Famer 'Nature Boy' Ric Flair.
'Siamo molto felici di avere Kana che si unisce al roster di NXT', ha dichiarato Paul Levesque, WWE Executive Vice President of Talent, Creative and Live Events. 'Il suo emozionante stile in-ring avrà un impatto immediato sulla già impressionante divisione femminile di NXT'."
Fonte: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it