You are here: Home News News WWE Annunciato chi riceverà il Warrior Award alla WWE Hall of Fame 2016
WrestlingRevolution.it

Annunciato chi riceverà il Warrior Award alla WWE Hall of Fame 2016

La WWE ha annunciato (link) che la giornalista pluripremiata, autrice di best-seller e sopravvissuta al cancro al seno Joan Lunden riceverò il Warrior Award quest'anno. Il premio sarà presentato durante la cerimonia della WWE Hall of Fame 2016 sabato 2 aprile all'American Airlines Center di Dallas, TX, cerimonia che andrà in onda live sul WWE Network.

La Lunden ha commentato così questo premio che riceverà:

"È veramente un onore essere premiata dalla WWE e ricevere il Warrior Award quest'anno alla ceromina di introduzione della WWE Hall of Fame 2016. Dopo che mi è stato diagnosticato un cancro il mio primo pensiero è stato quello di sopravvivere, ma subito dopo ho rivolto la mia attenzione dal mio cancro alla lotta contro il cancro e la mia vita ha assunto un nuovo scopo. La WWE mi ha accolto nella loro famiglia, mi offre calore e supporto, come hanno fatto anche molti dei fan della WWE da tutto il mondo. È un privilegio ricevere questo onore."

 

Fonte: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top