***Ecco a voi una carrellata di curiosità e/o anticipazioni provenienti dai tapings di NXT di ieri sera presso la Full Sail University di Orlando, Florida. Non ci sono spoiler sui risultati, ma vengono comunque anticipati gli incontri che vedremo nelle puntate di 25 novembre, 2 e 9 dicembre, quindi la lettura è a vostra discrezione***
- Il meet & greet prima dei tapings TV di NXT alla Full Sail University è stato svolto dai vincitori di WWE Tough Enough Josh Bredl e Sara Lee.
- Il dark match prima dei tapings di NXT ha visto Levis Valenzuela sconfiggere Axel Tischer. Levis ha anche danzato al termine del match.
- L’ex star TNA TNA Jesse Sorensen ha lottato nei tapings di NXT contro Apollo Crews. Il match sarà mostrato sul WWE Network mercoledì prossimo. Sorensen aveva già partecipato ai tapings di NXT in estate, dove venne sconfitto da Baron Corbin.
- Sarà rivelato settimana prossima che Michael Cole sostituirà William Regal come General Manager di NXT fino a che Regal non tornerà al lavoro a seguito di un piccolo intervento chirurgico al collo al quale si è sottoposto. Regal potrebbe tornare addirittura tornare direttamente a NXT Takeover: London, il 16 dicembre. Cole settimana prossima debutterà nel nuovo ruolo per ufficializzare Finn Bálor vs. Samoa Joe con un contract signing.
- Sia Blue Pants (Leva Bates) che l’ex TNA World Heavyweight Champion James Storm hanno lavorato nei tapings di NXT alla Full Sail University.
Blue Pants tornerà in televisione dopo la sua partecipazione a NXT Takeover: Brooklyn. La sua lontananza dallo show è forse dovuta in parte a dell’astio nei suoi confronti nel backstage per via della sua paga a gettone e perché durante il week end di SummerSlam sarebbe stata ritrovata ubriaca. Affronterà Nia Jax il 2 dicembre.
Per James Storm, invece, si tratta del suo secondo match a NXT dopo il debutto dell’8 ottobre dove sconfisse Danny Burch; questa volta affronterà Adam Rose durante la puntata del 2 dicembre. Come vi abbiamo riportato, James Storm non ha ancora siglato nessun tipo di contratto con la WWE.
- La NXT Diva Gionna Daddio ha cambiato nome in Liv Morgan; affronterà Emma nell’episodio del 2 dicembre sotto questo nome. La Daddio per un breve periodo aveva utilizzato come ring name “Marley”.
- La lottatrice indy Deonna Purrazzo è anch’essa tornata durante i tapings di NXT e affronterà Asuka nella puntata del 9 dicembre. Deonna ha già lottato a NXT nell’episodio dell’11 novembre, dove venne sconfitta da Nia Jax.
- Anche Tommaso Ciampa è stato di nuovo scritturato per i tapings di NXT e affronterà Samoa Joe il 2 dicembre in un match che è stato descritto come “violento” e con “colpi duri”.
Fonte: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it