La WWE ha inviato la seguente dichiarazione sul suo sito web ufficiale circa l'aggressione di un fan ai danni di Randy Orton durante un evento live a Città del Capo, in Sudafrica: "WWE.com ha appreso che Randy Orton è stato violentemente attaccato da un membro del pubblico durante un Live Event dello SmackDown World Tour a Città del Capo, in Sudafrica, questa sera. Un filmato dell'attacco è stato girato da un fan della WWE e postato su YouTube, e mostra il colpevole che attacca Orton da dietro. La questione è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità locali, e il fan del Sudafrica è detenuto in carcere in attesa di accuse penali. L'entità degli infortuni di Orton è sconosciuta in questo momento. "
Nonostante nella precedente news si era detto che Orton non aveva avuto ritorsioni fisiche nei confronti del fan che l'ha aggredito, pare invece che non sia così: infatti tale Garvin, un lettore di WrestlingInc.com presente allo show, ha osservato che Randy ha effettivamente dato un calcio in testa al fan mentre questi veniva portato fuori dal ring dagli addetti della sicurezza [come si vede bene in questo nuovo video]; un irato Orton ha poi calciato via la valigetta del Money in the Bank lungo la rampa prima di salire sulle corde e mostrare il dito medio.
Big E Langston, che aveva lottato contro Randy Orton durante quell'evento live, ha commentato scherzandoci su l'aggressione del fan ai danni di Randy scrivendo su Twitter: "Questo non è esattamente quello che intendiamo per 'esperienza intima con i fan' #WWECapeTown".
Questo è il video dell'incidente di cui si parlava nella dichiarazione della WWE, video di migliore qualità rispetto al precedente:
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it