You are here: Home News News Others Arrestato il figlio di un WWE Hall of Famer, dopo una situazione di stallo con la polizia e la SWAT
WrestlingRevolution.it

Arrestato il figlio di un WWE Hall of Famer, dopo una situazione di stallo con la polizia e la SWAT

ConnectAmarillo.com riporta che Mike DiBiase, figlio del WWE Hall of Famer Ted DiBiase e fratellastro dell'ex-WWE Ted DiBiase Jr., è stato arrestato questo giovedì mattina presto dopo una situazione di stallo con la Polizia di Amarillo, Texas, e le squadre della SWAT.

Secondo l'APD (Amarillo Police Department), l'incidente è iniziato alle 23:12 di mercoledì sera dopo che gli ufficiali hanno ricevuto informazioni sul fatto che un uomo ricercato per una violazione della libertà vigilata era nel blocco 3900 della 12° nord-ovest. L'APD ha detto che gli è stato riferito che il sospetto si trovava all'interno dell'edificio dove hanno sede molti business ed è stato visto da un dipendente mentre tentava di sfondare un muro tra due imprese.

L'APD ha tentato di mettersi in contatto con il sospetto, ma i tentativi non hanno avuto successo quando gli ufficiali hanno appreso che il sospettato poteva avere accesso a delle armi all'interno dell'edificio. Conoscendo il pericolo di escalation della situazione, sono stati chiamati i negoziatori della SWAT e dell'APD per agevolare la situazione. L'APD anche mobilitato un robot telecomando per farsi strada attraverso l'edificio, nel tentativo di individuare il sospetto.

DiBiase finalmente è stato arrestato dopo che una squadra della SWAT è entrata nell'edificio intorno alle 05:10 di giovedì e ha utilizzato degli agenti chimici, nel tentativo di costringerlo a uscire dall'edificio. È stato osservato che Mike era nascosto sotto una pila di scatole di cartone.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top