You are here: Home News News Impact Wrestling #August1Warning: identità, motivo della sua presenza, commenti
WrestlingRevolution.it

#August1Warning: identità, motivo della sua presenza, commenti

Come visto nel segmento finale della puntata di ieri di Impact Wrestling, l'uomo che era dietro i video criptici targati come #August1Warning si è rivelato essere la star delle MMA Tito Ortiz, ex-UFC light heavyweight champion e Hall of Famer della UFC ora sotto contratto con la Bellator; Ortiz era già apparso in TNA nel 2005, dove al PPV Hard Justice aveva fatto da Special Guest Referee nel match valido per l'NWA World Heavyweight Title tra l'allora campione Jeff Jarrett e lo sfidante A.J. Styles.

La presenza di Tito Ortiz a Impact è stata realizzata al fine di contribuire a promuovere l'imminente battaglia MMA che Ortiz farà contro Rampage Jackson al PPV Bellator 106.

Queste sono alcune reazioni sulla rivelazione di Ortiz come l'uomo dietro #August1Warning:

Matt Hardy: "Tito Ortiz, HMMM. Interessante. Sono curioso di vedere in quale direzione andrà la TNA in futuro & cosa ne avranno dalle loro decisioni recenti."

Tommy Dreamer: "WOW In un modo negativamente confuso. 2 buoni match con finali poco convincenti poi la RIVELAZIONE? La TNA aveva davvero avuto una frazione di secondo di fermento.modo per rovinarlo #Sobad"

Bob Holly: "Tutto ciò non fa altro che promuovere la battaglia per la Bellator tra Tito e Rampage, non fa NIENTE per la TNA,   #impactwrestling"

Lance Storm: "E il pubblico va Mild [debole] #NotAtypo"

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top