Come precedentemente riportato, Christy Hemme ha detto su Twitter che il fuori programma con Austin Aries durante la puntata di Impact Wrestling della scorsa settimana è stato "inaccettabile".
Ora anche Aries si è riferito a questo episodio, scrivendo su Twitter: "Bella roba, alcune persone inutili hanno le palle per parlarti sola sulla rete, sapendo che non possono farlo in faccia... Eh, in ogni caso, è tempo di andare."
Alla domanda se Hemme era davvero arrabbiata per l'incidente, qualcuno all'interno della TNA ha risposto: "Certo, lo era. Tu come reagiresti? È una cosa che anche se fosse stata pensata come un work prima durante la giornata, anche allora le nostre ragazze avrebbero devono rassicurare i nostri agenti più e più volte che erano d'accordo con questo prima che fosse approvato per la televisione." La fonte ha aggiunto che che Hemme si è detta "tecnicamente molestata sessualmente".
Anche la presidentessa della TNA Dixie Carter ha espresso una dichiarazione sull'accaduto, scrivendo su Twitter: "La TNA ha tolleranza zero per comportamenti inappropriati. L'incidente con Austin Aries è stato preso molto sul serio e ce ne occuperemo immediatamente."
David Schwarz, Senior VP e responsabile alle comunicazioni di Spike TV, ha dichiarato che Austin Aries avrà delle conseguenze disciplinari per questo fuori programma. Schwarz ha detto: "Abbiamo una politica di tolleranza zero per le molestie sessuali. Abbiamo discusso [dell'incidente] con il nostro partner [la TNA]. [Aries] avrà delle conseguenze disciplinari. Sto cercando di ottenere maggiori informazioni su cosa si stia facendo. Dixie Carter l'ha presa in maniera molto personale. Lui avrà delle conseguenze disciplinari. Anche in questo caso, abbiamo una politica di tolleranza zero per le molestie sessuali. Non so nello specifico come sarà trattata [la disciplina]. Fino a che punto, non lo so. Questo è certamente un qualcosa che non possiamo condonare e non tolleriamo. Tale comportamento non è il benvenuto." Quando a Schwarz è stato chiesto se la punizione di Aries sarebbe diventata pubblica, questi ha aggiunto: "Penso che sarà fatta una dichiarazione di qualche tipo. È in corso di elaborazione. Ma saranno presi provvedimenti immediati."
Per chi non l'avesse visto, questo è il video del tanto accusato fuori programma:
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it