You are here: Home News News Others Austin Aries ha già firmato un nuovo contratto da free agent
WrestlingRevolution.it

Austin Aries ha già firmato un nuovo contratto da free agent

Come noto, il contratto di Austin Aries con la TNA è scaduto questo lunedì, dopo il PPV Slammiversary, e il wrestler non l'ha rinnovato. Austin tuttavia ha subito firmato un nuovo contratto da free agent con The Regime, come si può leggere nel seguente comunicato rilasciato il 29 giugno:

"The Regime, una società di gestione dei talenti con sede a Los Angeles che rappresenta musicisti vincitori di Grammy Award, atleti e artisti apprezzati in tutti i campi dello spettacolo, è lieta di annunciare una partnership con il nostro più recente cliente, il pluri-talentuoso Austin Aries.
Con la recente scadenza del suo contratto con la TNA Entertainment, riteniamo che Austin Aries sia tra i free agent più hot nel wrestling. Siamo molto entusiasti per le molte opportunità che si prospettano per un uomo che è universalmente considerato uno dei più grandi intrattenitori nel professional wrestling. Per tutte le informazioni su Austin Aries, tra cui booking, pubblicità e altro, siete pregati di contattare Josh Eldridge a Josh@regimeinc.com."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top