Come noto, il contratto di Austin Aries con la TNA è scaduto questo lunedì, dopo il PPV Slammiversary, e il wrestler non l'ha rinnovato. Austin tuttavia ha subito firmato un nuovo contratto da free agent con The Regime, come si può leggere nel seguente comunicato rilasciato il 29 giugno:
"The Regime, una società di gestione dei talenti con sede a Los Angeles che rappresenta musicisti vincitori di Grammy Award, atleti e artisti apprezzati in tutti i campi dello spettacolo, è lieta di annunciare una partnership con il nostro più recente cliente, il pluri-talentuoso Austin Aries.
Con la recente scadenza del suo contratto con la TNA Entertainment, riteniamo che Austin Aries sia tra i free agent più hot nel wrestling. Siamo molto entusiasti per le molte opportunità che si prospettano per un uomo che è universalmente considerato uno dei più grandi intrattenitori nel professional wrestling. Per tutte le informazioni su Austin Aries, tra cui booking, pubblicità e altro, siete pregati di contattare Josh Eldridge a Josh@regimeinc.com."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it