Steve Austin durante il suo ultimo podcast ha detto che sarà impossibile vederlo sul ring contro Brock Lesnar a WrestleMania 32 in modo da placare le voci nate dopo la sfida lanciata da Paul Heyman.
Secondo il Wrestling Observer il match non si farà perché ci sono ancora problemi irrisolti tra Steve Austin e Vince McMahon, anche se non è ancora chiara la causa di questi problemi. Vince non sarebbe quindi stato per niente contento di come si è concluso il podcast tra Austin e Paul Heyman del primo giugno perché Lesnar vs. Austin non è mai stato neanche pensato per WrestleMania 32.
Vince non era a conoscenza di quello di cui avrebbero parlato Heyman e Austin a conclusione del podcast, ma ha subito percepito che quel discorso avrebbe creato un grande interesse per qualcosa che non sarebbe mai accaduto. Vince avrebbe quindi chiesto ad Austin di rettificare subito la situazione rendendo ben chiaro che quel match non si sarebbe fatto ed il rattlesnake ha provveduto questa settimana ritrattando le cose dette sul WWE Network.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it