Per quanto riguarda il licenziamento di Cody Rhodes da parte di Triple H avvenuto durante l'ultima puntata di RAW, non si tratta ovviamente di un licenziamento reale dalla WWE ma solo di un escamotage per dare del tempo all'atleta per sposarsi con la sua fidanzata Brandi Reed; Il matrimonio e la luna di miele erano infatti già stata programmati ma a quanto pare non c'era stata molta comunicazione all'interno del team creativo della WWE in questi giorni, così hanno finito per dover mettere in scena l'angle della sua dipartita tutto questo lunedì a RAW.
Su WWE.com è stato anche pubblicato un articolo con i commenti al 'licenziamento' del padre e del fratello di Cody, l'Hall of Famer Dusty Rhodes e Dustin 'Goldust' Rhodes, articolo che trovate a questo link. Inoltre il suo profilo è stato spostato dalla sezione del roster attuale a quello degli alumni.
Cody Rhodes ha commentato su Twitter: "Non sono pronto a rilasciare una dichiarazione preparata. Fuori dalla vista, NON fuori dalla mente. #RhodesDynasty".
Anche Triple H ha scritto qualcosa su Twitter riguardo questo 'licenziamento': "Purtroppo, molti non hanno la capacità di capire. Non si tratta del singolo indivisuo, si tratta di ciò che è meglio per tutti. #ThankYouCody".
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it