Il poco brillante ri-debutto di Primo ed Epico avvenuto questo lunedì a RAW come "The Shining Stars" è stato accolto in modo molto critico dai fan online e dalle persone nel backstage in WWE. Anche se è ancora presto, sembra che quasi nessuno all'interno della compagnia abbia speranza che la gimmick possa mettere i Colón in una seria caccia ai WWE Tag Team Titles.
Una fonte ha dichiarato che scommette che i due torneranno allo stato di midcarder già ben prima di SummerSlam e ha confermato che ci sono critiche interne sul pigro repackage. Potrebbe esserci una qualche sorta di retroscena che non è ancora chiaro, ma la WWE ha dato lo stesso nome al team, alla loro theme song e alla loro finisher.
La stessa fonte ha sottolineato che Primo ed Epico continuano ad ottenere chance, mentre la WWE non aveva nulla di solido per altri ragazzi come Wade Barrett e Damien Sandow.
Non si è sentita nessuna recente discussione sulla possiblità che Carlito torni in WWE ma la fonte ha aggiunto che il suo eventuale ritorno potrebbe essere l'unico modo per salvare questa gimmick, visto che il periodo in cui Primo era stato più over era proprio quando stava insieme a Carlito.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it